C’è un nuovo acquisto per la “scuderia” di Asteel. La nostra agenzia, infatti, ha da poco siglato un accordo con il ciclista professionista Fabio Sabatini, di cui curerà i diritti d’immagine.

Sabatini, 35enne toscano, è uno dei corridori di maggior esperienza del panorama ciclistico nazionale e internazionale. Attualmente corre con la maglia della francese Cofidis, dove è uno degli uomini più importanti del “treno” di Elia Viviani. Professionista dal 2006, Sabatini ha sempre militato in formazioni di prima fascia e fin dagli inizi della carriera si è rivelato uomo fondamentale al servizio dei migliori velocisti.

Sabatini, vero e proprio pezzo da novanta per Asteel, si aggiunge al lungo elenco di ciclisti seguiti dalla nostra agenzia. Asteel curerà tutti gli aspetti dell’immagine del corridore, seguendolo nelle attività promozionali parallele all’attività agonistica, organizzando e gestendo la sua partecipazione ad incontri ed eventi.

Soddisfatto della partnership anche l’amministratore delegato di Asteel Gianpietro Foletti: «Siamo molti contenti di aver raggiunto questo accordo con Fabio, che è uno dei professionisti più stimati. Siamo sicuri che, come già avvenuto con altri sportivi, riusciremo a lavorare bene in sintonia e a far fruttare nel miglior modo la nostra collaborazione».