Prosegue dal primo agosto, con reciproca soddisfazione, la collaborazione tra Asteel e Salice Occhiali.

L’azienda di Gravedona ed Uniti, infatti, ha rinnovato l’accordo che prevede la gestione dell’ufficio stampa da parte di Asteel per altri due anni. Salice Occhiali, con la sua sede in provincia di Como, è uno dei leader di mercato nella produzione di occhiali e maschere per lo sport, cui negli ultimi anni ha affiancato con successo anche la produzione di caschi bici e neve.

Per Asteel questo rinnovo di collaborazione con un partner, affermato, apprezzato e conosciuto nel mondo dello sport è un ulteriore stimolo a crescere e offrire servizi di primo livello in ambito sportivo-promozionale.
In questi due anni la nostra agenzia ha seguito Salice Occhiali nella sua partnership con Androni Giocattoli Sidermec, partecipato a fiere (prima su tutte quella internazionale di Ispo) ed eventi, attraversando anche i 100 anni dell’azienda nata nel 1919 e oggi dotata oggi di moderne apparecchiature di produzione e controllo che la portano ad eccezionali standard qualitativi.

Asteel continuerà così a curare la comunicazione dell’azienda con comunicati stampa, newsletter, breaking news, supporto a fiere ed eventi e tutto quanto ruota attorno alla presentazione dei prodotti Salice Occhiali.